SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DA 139 EURO

    FAQ


    Qui trovi le risposte alle domande più frequenti, che in inglese si chiamano Frequently Asked Questions, o FAQ.
    Divisi in macro-argomenti e relative risposte. Se non trovi quello che cerchi, puoi usare il servizio Contatti per comunicare con noi. 

     

    La Registrazione

    Come acquistare

    Effettuare un pagamento con Paypal

    Effettuare un pagamento con Carta di Credito

    Effettuare un reso

    Ricevere una Fattura

    Prodotto difettoso / Garanzia

     
     

    La Registrazione

    • Come iscriversi
      L’acquisto dei prodotti nel nostro store è riservato esclusivamente agli utenti iscritti. 
      Per effettuare l’iscrizione basta cliccare in home su “non sei ancora registrato” e inserire i tuoi dati anagrafici, corretti e completi così da evitare problemi durante gli ordini. 
      Ricorda che è obbligatorio inserire dati corretti e veritieri, diversamente potresti essere perseguito per legge oltre che oscurato dal sito caferace.it
      L’iscrizione è rapida, gratuita e senza impegni.
      Ad iscrizione avvenuta, riceverai una e-mail che conferma che abbiamo ricevuto la tua richiesta.

     

    • Il mio Profilo
      Per poterti iscrivere al nostro club ti chiediamo di comunicarci i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo,...) oltre ad una password personale che vengono memorizzati nella sezione “Profilo” e possono essere da te aggiornati e completati in qualsiasi momento. 
      In questa sezione puoi inoltre modificare la tua password e la tua e-mail di corrispondenza alla quale vuoi ricevere le comunicazioni che ti mandiamo (incluse le newsletter). 
      Pur modificando la tua e-mail di corrispondenza, il tuo username non cambia e rimane quello utilizzato al momento dell’iscrizione.
      Ci impegniamo a trattare tutte le informazioni personali e riservate che ti riguardano e che si riferiscono alle fasi di iscrizione e di acquisto con il massimo della confidenzialità e nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

     

    • Password dimenticata. Come faccio?
      Nel caso tu abbia dimenticato la password, clicca su “Hai dimenticato la password?” dalla home page. Inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica, ti verrà inviata immediatamente la tua password. Nel caso tu non ricevessi in pochi minuti la password, invia una e-mail all’indirizzo info@caferace.it contenente nome, cognome, e-mail con cui ti sei registrato (se manca uno di questi dati non si può procedere) ed entro 24 ore gli operatori addetti ti inoltreranno una password temporanea.

     

    • Come posso modificare la mia password?
      Per modificare la password, entra nella sezione “modifica i tuoi dati” e reimposta la password. 
      Infine clicca su invia dopo aver espresso il Trattamento dei dati personali, cliccando sull’apposito quadratino.

     

    Come acquistare

    Per effettuare un acquisto basta inserire nel carrello l’articolo a cui sei interessato e seguire le indicazioni. 
    Se si tratta di acquisti multipli, ossia di più oggetti, basta inserire nel carrello i vari articoli singolarmente, al termine cliccare su visualizza carrello e inserire i le informazioni richieste. 

     

    Effettuare un pagamento con Paypal

    Paypal è un metodo di pagamento veloce e sicuro, ma anche molto costoso. 
    Per questo motivo chiediamo ai nostri clienti che intendono pagare in questa modalità di contribuire alle commissioni nella misura del 1,5%. Questo ci permette di poter offrire prezzi il più bassi possibile, e senza pesare anche su coloro che invece optano per altri metodi di pagamento. Sarebbe facile aumentare di qualche centesimo tutti i prezzi così da ammortizzare i costi di paypal, facendo finta di farcene carico noi, ma non ci sembra corretto nei confronti di coloro che invece non utilizzano questo metodo di pagamento. 

     

    Effettuare un pagamento con Carta di Credito

    Scegliendo questa modalità di pagamento sarete trasportati sulla pagina della nostra banca, a noi dedicata, che gestirà per noi l'incasso in totale sicurezza. In questo modo i vostri dati saranno al sicuro
     

    Effettuare un reso

    Se cambi idea, no problem. Dopo ogni acquisto hai 14 giorni per segnalarci che vuoi restituire qualcosa (o anche tutto) e ottenere un rimborso pari all'importo dei prodotti restituiti.
    Per effettuare un reso devi semplicemente:
    1. Informarci della tua intenzione di effettuare un reso scrivendo a info@caferace.it
    2. Scaricare il modulo di reso e stamparlo. (clicca qui)
    3. Compilarlo in tutte le sue parti ed inserirlo nel pacco assieme alla merce nella sua confezione originale, completa di imballaggi e al documento di trasporto al seguente indirizzo: 


    TONIC SRL Cafè Race 
    Via Brindisi, 8
    70033 Corato (BA)
    Italia

    N.B. Ricorda che il reso può essere effettuato per qualunque motivo entro 14 giorni decorrenti dalla ricezione della merce, salvo per gli articoli ordinati appositamente e per quelli realizzati artigianalmente su richiesta del cliente, per i quali non è possibile avvalersi del diritto di recesso. 

    Ricevere una Fattura

    - utente privato
    Il sistema di vendita di caferace.it, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un privato (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 
    In genere, un privato non necessita della fattura. Per richiedere assistenza e garanzia puoi infatti, conservare la ricevuta d'acquisto che troverai allegata alla e-mail di avvenuta spedizione.
    Se desideri comunque richiedere l'emissione della fattura, inserisci la richiesta nelle note al termine dell’ordine. La fattura verrà intestata al titolare dell’ordine e non sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso. 

    - utente titolare di partita iva
    basta indicare al momento della registrazione che si è un utente Business per ricevere fattura dopo ogni ordine

     

    Prodotto difettoso / Garanzia

    Tutti i nostri prodotti godono di 2 anni di garanzia. 
    Se riscontri problemi entro tale termine, ecco cosa fare: 
    1. Inviaci una e-mail in cui ci fai presente del difetto;
    2. Compila il modulo che trovi al seguente link, stampalo ed inseriscilo all'interno del pacco che ci invierai;
    3. Spedisci l'articolo completo di viteria, cablaggi e quant'altro ricevuto con l'articolo, al seguente indirizzo:


    TONIC SRL Cafè Race 
    Via Brindisi, 8
    70033 Corato (BA)
    Italia